- Prevenire e controllare l'invecchiamento
cutaneo rappresenta ormai un'esigenza irrinunciabile, che reclama un benessere psicologico e fisico per qualsiasi età.
- Il sorriso é una forma silenziosa di comunicazione per ciascuno di noi, che testimonia l'approvazione, l'adesione, l'apertura con le persone che ci circondano.
- L'odontoiatra in questo senso può fare moltissimo: non solo può mantenere il sorriso o migliorarlo con piccoli accorgimenti, ma può addirittura modificarlo, per esempio intervenendo su forma, colore, occlusione e allineamento dei denti.
- Nel panorama italiano dell'odontoiatria e dell'implantoprotesi era atteso e richiesto un avvicinamento al mondo della medicina estetica, nasce quindi una linea di riempitivi iniettabili e riassorbibili a base di acido ialuronico sono sviluppati per offrire un miglioramento estetico di tutto il volto a completamento dei trattamenti di conservativa estetica o di sbiancamento dei denti.
| - L'acido ialuronico é una sostanza naturale, normalmente contenuta nel nostro organismo quale componente polisaccaridico della matrice intercellulare, con l'invecchiando si riduce dando origine a rughe e segni sul viso.
- Il trattamento estetico con ac. ialuronico recupera la vitalità della pelle trattenendo l'acqua, idrata e conferisce volume donando un aspetto più giovane.
- Da oggi quindi anche l'odontoiatra nell'ambito di una normale seduta potrà offrire un trattamento di ringiovanimento ai pazienti.
|